La nostra cooperativa offre una vasta gamma di servizi in outsourcing per diversi settori, mettendo a disposizione del cliente tutte le conoscenze ed esperienze acquisite negli anni sia per ottimizzare i processi dell’area affidata, garantendo un servizio sempre più efficiente con un progressivo risparmio di costi, sia per la riorganizzazione aziendale secondo le necessità del cliente.
Le aziende clienti si avvalgono della nostra struttura per tutti quei compiti ausiliari e supplementari alla loro principale operatività. In questo modo, noi di My Coop supportiamo con tempismo, efficacia e personale qualificato i clienti per svolgere diverse attività specifiche, quali:
LOGISTICA
Il nostro servizio di Logistica viene svolto secondo una determinata operatività: gestione mezzo in entrata, scarico, controllo merci e segnalazione anomalie, posizionamento della merce e distribuzione.
Le attività sono quindi:
- Gestione magazzini e depositi
- Movimentazione merci
- Distribuzione merci
Siamo specializzati nell’ottimizzazione della Logistica interna del magazzino.
CONFEZIONAMENTO (Food e no Food)
Offriamo un servizio di confezionamento con squadre fisse e ad hoc svolto secondo i seguenti step: chiusura dei pacchi/pacchetti, inscatolamento, preparazione del bancale e cellofanatura.
Le attività sono quindi:
- Inscatolamento
- Imbustamento
- Imballaggio
- Cellofanatura
SERVIZI PER IL COMMERCIO E IL TURISMO
Questi servizi includono il rifornimento scaffali, a partire dall’ambito alimentare fino, per esempio, a quello relativo al bricolage. Le aziende che lo desiderano possono richiedere il nostro intervento prima delle aperture dei punti vendita oppure durante una giornata lavorativa.
Le attività sono quindi:
- Rifornimento e distribuzione prodotti
- Rifornimento scaffali – merchandising
ELABORAZIONI DATI
In questo caso specifico offriamo un servizio di Data Entry come per esempio: servizio centralino, servizio di archiviazione e controllo fatture etc.
Le attività sono quindi:
- Front Office
- Servizio di archiviazione bolle e fatture
- Call Center
Come funziona e quanto costa il nostro intervento?
Le aziende che scelgono i nostri servizi di outsourcing possono essere certe di poter contare su operatori specializzati che eseguono le attività assegnate con precisione.
I dipendenti che collaborano con noi sono tutelati da contratti multiservizi, che offrono la possibilità di accedere a una vasta gamma di attività lavorative.
Una Volta individuato il settore aziendale da affidare in outsourcing, l’azienda cliente richiede l’intervento del nostro personale, optando per una collaborazione più o meno lunga, a seconda delle necessità.
Le tariffe per i servizi terziarizzati sono concordate con il cliente e possono essere quotate secondo varie modalità, come ad
esempio:
- Pezzo/Peso: Il cliente seglie la tariffa per ogni pezzo/peso lavorato (per esempio: pezzo/peso confezionato, movimentato, ecc.) con il vantaggio di abbattere i costi fissi.
- Servizio: viene stabilito a priori il costo complessivo inerente all’esecuzione di un servizio definitivo. Sarà poi nostro compito dotarci del personale adeguato, degli strumenti e dell’organizzazione idonei. In questo caso, tutte le ottimizzazioni conseguite nella nostra gestione portano ad un adeguamento dei corrispettivi costi, con ulteriore vantaggio per il cliente.
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